venerdì, 5 luglio 2019

Vivid Games sta lavorando a Real Boxing: atteso titolo basato su Unreal Engine

La nota casa produttrice di videogames denominata Vivid Games ha comunicato ufficialmente che entro la fone del 2012 verrà rilasciato un nuovo gioco di cui sentiremo molto parlare viste le premesse, si tratta di Real Boxing.

Real-Boxing-4

Come intuite il titolo si concentrerà sul mondo della boxe, e questo titolo sarà uno dei pochi a sfruttare al proprio interno il potente motore videoludico Unreal Engine, capace di produrre grafiche ed animazioni davvero spettacolari anche su dispositivi mobili. Vediamo i primi dettagli rilasciati dalla casa produttrice.

Ma il motore utilizzato per lo sviluppo e meccanica di gioco non è il solo punto importante di questo tutolo, esso infatti utilizza anche la tecnica del motion capture per le animazioni degli atleti, i movimenti, gesti e quant’altro è stato “catturato” da veri professionisti dle mondo della boxe, in modo tale da rendere il titolo ancora più realistico nella sua meccanica di gioco ed animazione.

Avremo inoltre la modalità carriera, in cui andremo a creare ed a far crescere il nostro pugile creato fino a sconfiggere tutti i maggiori avversari del mondo della boxe, guadagnando fama e punti aggiuntivi che ci permetteranno di acquisire oggetti sbloccabili. Il team Vivid fa sapere che al momento è in corso l’ottimizzazione del titolo con il nuovo sistema operativo iOS 6 che Apple andrà a rilasciare ufficialmente nei prossimi mesi. La data di commercializzazione non è ancora stata definita ma nella scheda di presentazione del gioco viene indicato solo un quarto trimestre come data di commercializzazione. Ecco il trailer del gioco:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni