venerdì, 5 luglio 2019

Vodafone e Dropbox presentano Backup + e regala 25GB ai nuovi utenti

Vodafone e Dropbox hanno stretto una nuova collaborazione che porterà alcuni vantaggi per tutti coloro che utilizzano tale operatore, in prima battuta ci sarà una nuova applicazione denominata Backup +, integrata esclusivamente con Dropbox, che offre nuove funzionalità su misura progettate per gli utenti di smartphone, inoltre c’è anche una sorpresa ai nuovi utenti.

Dropbox

Backup + permetterà  agli utenti Vodafone di avere un modo facile e sicuro per mantenere i loro dati mobili sicuri, collegandoli ad un account Dropbox. Backup + permetterà ai clienti Vodafone, in un modo senza soluzione di continuità, di sincronizzare automaticamente i loro contatti, non che salvare foto, video e molto altro ancora, in modo sicuro. Tutti i file salvati tramite Backup + possono essere semplicemente e facilmente ripristinati su ogni nuovo dispositivo e sono accessibili e condivisi attraverso l’applicazione mobile Dropbox. L’applicazione sarà disponibile per la piattaforme Android e per quella iOS, gli utenti registrati su Dropbox saranno in grado di accedere al proprio account tramite Backup +. I nuovi clienti saranno dovranno impostare un account Dropbox attraverso Backup + e grazie alla collaborazione tra queste due aziende riceveranno 25 GB di spazio libero per un anno. Una serie di interessanti offerte per backup + saranno disponibili anche per i clienti Vodafone.

Vodafone annuncia che l’applicazione arriverà disponibile per tutti entro la fine del mese di marzo per tutti i clienti.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni