venerdì, 5 luglio 2019

Vodafone, internet gratuito nel giorno della festa della donna

Nuova promozione messa in campo dall’operatore Vodafone, che dopo quella dedicata alla festa degli innamorati di S.Valentino, ora bissa proponendo nuovamente una giornata di connessione ad internet gratuita per tutti i suoi clienti nella giornata di domenica 8 marzo, festa della donna.

Logo Vodafone

Tutti i clienti in possesso di un abbonamento o di una SIM ricaricabile dell’operatore Vodafone, potranno usufruire, nella giornata di domenica 8 marzo prossimo, in occasione della festa della donna, della connessione ad internet gratuita per tutta la giornata, quindi dalla mezza notte fino alle ore 23.59 di tale giorno. Coloro che posseggono smartphone abilitati alla connettività 4G potranno usufruire di tale connessione gratuitamente per tutte le 24 ore, mentre per gli altri la velocità sarà quella 3G. Vodafone pubblicizzerà tale promozione a partire da stsera grazie ad uno spot pubblciitario che andrà in onda sulle principali reti televisive e che prende il nome di “Se Il mondo è una favola, è grazie alle donne”, vi mostriamo il video di tale spot in anteprima qui di seguito:

Per usufruire del regalo dell’8 Marzo assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione dati nel menu’ delle impostazioni del tuo smartphone. L’offerta e’ attiva automaticamente fino alla mezzanotte dell’8 Marzo. Avrete in regalo fino a 2GB nella giornata di domenica 8 Marzo, poi continuerete a navigare a 32 Kbps fino alla mezzanotte. Potete trovare tutte le informazioni relativamente a questa promozione direttamente sul sito web Vodafone.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni