venerdì, 5 luglio 2019

Vodafone lancia Internet 4G illimitato la prima tariffa quasi flat

Le offerte di internet mobile si evolvono ed a provare ad introdurre qualcosa di nuovo ci prova Vodafone, che lancia la nuova offerta chiamata Internet 4G illimitato, una sorta di tariffa per la connessione flat che sarà disponibile per ora solo per utenti selezionati.

Vodafone 4G LTE

Internet 4G illimitato permette di navigare su internet in mobilità per 2GB al giorno sotto reti 4G, dopo tale soglia si continuerà a navigare alla velocità di 32 Kbps. Al momento non si sa molto di più di questa tariffa, e sopratutto rimane sconosciuto al momento il costo della stessa, il fattore principale per capire se si tratta di un offerta che potrà cambiare il mondo di internet mobile o meno.

Vodafone specifica infatti che i costi e rinnovi dell’offerta verranno comunicato agli utenti selezionati prima della sottoscrizione della stessa, possibile quindi che l’operatore voglia verificare l’appetibilità di tale promozione prima di renderla sottoscrivibile liberamente da tutti. Certo è che una connettività di 2GB giornalieri non si era mai vista in precedenza in una tariffa e rappresenta qualcosa di nuovo ed interessante. Staremo quindi a vedere se ci saranno sviluppi per questa Internet 4G Illimitato, come sempre vi daremo tutti gli aggiornamenti del caso.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni