mercoledì, 3 luglio 2019

Vodafone regala ai suoi clienti 25GB di storage su Dropbox

Nuova ed interessante iniziativa messa in campo dall’operatore Vodafone, che grazie alla collaborazione con Dropbox permette a tutti i suoi clienti di ottenere ben 25GB di storage sul noto portale in modo del tutto gratuito, il tutto per un anno.

vodafone-backup-

Tutti coloro quindi che sono possessori di una SIM con operatore Vodafone possono ottenere gratuitamente per un anno 25GB di storage sul noto portale Dropbox, il tutto attraverso un applicazione dedicata che prende il nome di Vodafone Backup+ e che è scaricabile gratuitamente da App Store direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportato.

[app 981065833]

L’applicazione permette di aalvare i preziosi contenuti del tuo Smartphone e ritrovali quando ne hai bisogno e su tutti i tuoi dispositivi!Vodafone Backup+ sincronizza e archivia automaticamente i tuoi contatti, le tue foto e i tuoi video su Dropbox, in modo che siano sempre al sicuro nel caso in cui il tuo Smartphone o il tuo Tablet smettesse di funzionare . E’ semplice: devi scaricare l’app di Backup+ e accedere con il tuo account Dropbox. Se non ce l’hai, lo puoi creare in pochi semplici click!

Tutto questo nel massimo della sicurezza grazie alla partnership tra Vodafone e Dropbox: foto, video e molto altro sempre al sicuro e condivisibili con chi vuoi. Scarica Backup+: è gratuito e ti assicura di non perdere quello che ti sta a cuore. Da Maggio per tutti i nuovi account Dropbox 25 GB di spazio in piú in regalo per 1 anno. Quando effettui il back-up i tuoi dati saranno tariffati secondo le condizioni della tua offerta.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni