venerdì, 5 luglio 2019

Vodafone settembre 2016, chiamate ed internet gratis ogni domenica

Se avete visto la televisione in questi ultimi giorni non potete non essere incappati nella pubblicità Vodafone che riguarda la nuova iniziativa messa in campo dall’operatore per le domeniche del mese di settembre 2016. Scopriamo nei dettagli questa promo gratuita.

Vodafone domeniche in regalo

Vodafone offre a tutti i propri clienti la possibilità, nelle 4 domeniche del mese di settembre, di navigare in internet ed effettuare chiamate gratuitamente nelle giornate di domenica. La promozione è attivabile gratuitamente direttamente dal dispositivo chiamando il numero 42040 oppure direttamente dall’app My Vodafone. La promozione è attivabile fino al 10 settembre 2016 e dovrete attendere l’SMS di avvenuta attivazione per poter usufruire di internet e chiamate gratuite per i giorni di domenica. Con Internet in regalo navighi senza utilizzare i Giga eventualmente inclusi nella tua offerta, le cui condizioni restano invariate, ogni domenica per 4 domeniche.

Al termine delle 4 domeniche riceverai un SMS di conferma della disattivazione di Internet in regalo. Un SMS ti informerà anche nel caso in cui stessi per terminarli prima della fine di ogni domenica. Con Chiamate in regalo hai chiamate nazionali verso tutti gratis ogni domenica per 4 domeniche. L’iniziativa è riservata ai clienti privati con SIM voce, include chiamate illimitate (a esclusione dei clienti abbonamento senza chiamate incluse) verso i numeri nazionali e 3GB validi in Italia ogni domenica per 4 domeniche, al termine delle quali si disattivano automaticamente. I giga non utilizzati non saranno cumulabili nelle successive domeniche del mese,  Per maggiori informazioni e dettagli su questa promozione potete consultare il sito ufficiale Vodafone.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni