giovedì, 27 luglio 2017

Vodafone Shake 1 GB gratis a tutti i clienti under 30

Vodafone mette in campo un altra iniziativa per questo periodo di feste 2016. Si tratta di un regalo per tutti i suoi clienti under 30. Ad essi Vodafone Shake 1 GB gratis permette di avere connessione 4G gratuitamente.

Vodafone Shake 1 GB gratis

La promozione Vodafone Shake 1 GB gratis potrà essere attivata dal 9 fino al 13 dicembre. Il traffico internet in 4G regalato sarà utilizzabile nel corso delle successive 2 settimane. Alla fine di questo periodo il traffico eventualmente rimanente verrà eliminato e non sarà più utilizzabile. Per attivare questa promozione Vodafone Shake 1 GB gratis  è semplice, dovrete seguire i passaggi indicati dallo stesso operatore:

  • scaricare prima di tutto l’applicazione My Vodafone sul proprio smartphone,
  • entrare in Vodafone shake e dare una shakerata al proprio device,
  • fate uno shake ed il gioco è fatto.

A questa promozione potranno partecipare tutti i clienti Vodafone ricaricabili che hanno un età inferiore ai 30 anni. Essi riceveranno 1 Gb di internet in modalità 4G che dovrete utilizzare in due settimane. Un regalo che fa sempre comodo vista la sempre maggiore richiesta di internet. E visto anche il periodo natalizio in cui magari tra auguri, messaggi, video, consumiamo più connessione dati degli altri periodi. Vodafone Shake 1GB Gratis è compatibile anche con altre opzioni Giga. E’ valido per due settimane e non si rinnova. Con Shake 1GB Gratis consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive.

Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Se hai attivo Vodafone Exclusive l’utilizzo del tuo smartphone in modalità hotspot è incluso. Trovate tutte le info sulla promo direttamente sul sito ufficiale di Vodafone.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni