venerdì, 5 luglio 2019

WhatsApp l’indovinello e la fotografia di Mr. Bean in una nuova catena

Se in questi ultimi giorni fra i contatti del famoso client di messenger WhatsApp avete visto molti dei vostri amici con la fotografia di Mr. Bean non siete vittima di un fulminante virus ne tantomeno di uno scherzo. Negli ultimi giorni si sta diffondendo in maniera virale fra i milioni di utilizzatori di questa applicazione un divertente indovinello che suona come una catena e che sta spopolando sui dispositivi mobili.

WhatsApp-Mr-Bean

Chi non riesce a risolvere tale indovinello e fornire la risposta corretta dovrà come pegno cambiare la propria immagine del profilo di WhatsApp con quella di Mr. Bean.

La simpatica catena si sta diffondendo a macchia d’olio sfruttando la diffusione virale che si riesce ad ottenere con un servizio come quello di WhastApp, che conta milioni di utenti in tutto il mondo e che abbraccia le più diffuse piattaforme mobili presenti sul mercato. Vediamo qui di seguito il testo di questo simpatico indovinello:

So che sei un giocherellone..quindi facciamo un gioco!! Se giochi e
perdi, sii sportivo e fai come ti è stato detto. Se la tua risposta è
sbagliata, cambierai la tua foto profilo di whatsapp in mr bean per
24ore.
Pronto?
Allora, stai dormendo. Alle 7 di mattina senti il campanello…ospiti
inaspettati. I tuoi amici sono venuti per colazione. Hai fragole,
miele, nutella e formaggio. Cosa apri prima?

Una sorta di catena che per alcuni può risultare fastidiosa ma si tratta sicuramente di qualcosa di divertente che vi farà giocare anche con i vostri amici. Dimenticavo, siete riusciti a risolvere correttamente l’indovinello o siete diventati anche voi dei Mr. Bean?

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni