venerdì, 5 luglio 2019

WhatsApp per iOS 7: ecco le immagini della nuova versione in arrivo

Nonostante iOS 7 sia stato rilasciato nella sua versione definitiva da metà settembre e circoli tra gli sviluppatori dalla metà del mese di giugno e nonostante WhatsApp sia una delle applicazioni più conosciute a livello mondiale, al momento è l’unica delle grandi applicazioni presenti in App Store a non aver ancora rilasciato una versione ottimizzata per iOS 7. Tale nuova versione è in corso di sviluppo ed oggi vediamo alcune nuove immagini di essa.

Whatsapp-logo

L’applicazione disponibile dal 2009, è rimasta nel corso di questi anni invariata, ed anche con l’avvento di iOS 7 ad oggi risulta ancora essere inalterata. Si tratta quasi di un paradosso che un applicazione utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo e che avrà sicuramente dei guadagni davvero notevoli, aggiorni così poco il proprio servizio anche a fronte di un major update come lo è stato iOS 7. La nuova versione è in corso di lavorazione da diverse settimane, dalle immagini pare che i lavori siano a buon punto ma non vi è ancora al momento una data di rilascio ufficiosa.

Vediamo le immagini della nuova versione di WhatsApp per iOS 7:

WhatsApp iOS 7

WhatsApp iOS 7

WhatsApp iOS 7

Come sempre vi terremo aggiornati sul rilascio della nuova versione di WhatsApp, avvertendovi con un nuovo articolo non appena la stessa verrà resa disponibile in App Store.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni