venerdì, 5 luglio 2019

Wind annuncia la nuova All Inclusive Limited Edition

L’operatore italiano Wind ha annunciato l’arrivo di una nuova promozione All Inclusive Limited Edition, che sarà sottoscrivibile fino al prossimo 22 febbraio 2015. L’opzione prevede a fronte di un pagamento di 9€ la possibilità di avere 250 minuti di chiamate e 250 SMS gratis, con in aggiunta 1 GB di navigazione internet.

All Inclusive Limited Edition Wind

L’offerta sarà attivabile come detto fino al 22 febbraio prossimo, ed avrà un costo di attivazione di 1 euro invece di 15 euro con SIM attiva per 24 mesi, se invece la vostra SIM verrà disattivata prima di tale periodo vi troverete a pagare i restanti 14€. Superati i GB/mese disponibili velocità max di 32 kbps, mentre superati i minuti inclusi, si applica una tariffa al secondo di 29 cent/min e 15 cent/SMS.

L’opzione All Inclusive Limited Edition si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalle relative date di attivazione, il traffico non utilizzato nei 30 giorni scade improrogabilmente, per verificare minuti e SMS disponibili utilizzate la stringa *123*94# invio. All Inclusive Limited Edition non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, e Giga per te.

Potete trovare maggiori informazioni su questa nuova All Inclusive Limited Edition, e su come attivarla, direttamente sul sito ufficiale Wind.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni