mercoledì, 3 luglio 2019

Wind Christmas Ricarica, tanto internet gratis per le vostre feste

Anche i clienti Wind possono ora essere sollevati, l0’offerta natalizia è arrivata anche pe ril loro operatore, dopo aver visto infatti quelle di Vodafone, Tim e 3 Italia, ora viene presentata la Wind Christmas Card, che permetterà ai clienti dell’operatore di avere dei GB di internet gratis per il periodo delle feste.

Wind-Natale-2015

Wind scende in campo con un offerta natalizia molto aggressiva, che permetterà ai possessori di un SIM ricaricabile di avere internet in abbondanza per le loro festività natalizie, il tutto senza sborsare nulla. Infatti per attivare la Wind Christmas Card dovrete effettuare una ricarica di almeno 10€ in un centro Wind tra il 30 Novembre 2015 e il 10 Gennaio 2016, e automaticamente vi verranno regalati anche 3GB di traffico internet.

Entro 48 ore dalla ricarica vi verranno ricaricati i 3GB e andrete a consumarli prima delle soglie previste dal vostro piano ricaricabile, ma non è finita qui, per chi avesse consumato la soglia di tutti i GB entro il 10 gennaio, effettuando un altra ricarica minima del valore di 10€ potrà avere altri 3 GB. Senza subbio questa di Wind ci sembra essere ma migliore offerta natalizia in circolazione, l’operatore non si è certo tirato indietro ed offre praticamente gratis a tutti i propri clienti la possibilità di navigare in internet con soglie extralarge per questo Natale 2015.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni