mercoledì, 3 luglio 2019

Wind, la befana porta la promo sulle ricariche

Con il passaggio della befana, l’operatore Wind decide di riproporre una promozione molto apprezzata dai propri clienti, si tratta della promo che riguarda le ricariche che è iniziata ieri ed è attiva ancora solo per oggi 9 gennaio.

Promo ricarica Wind

La promozione prevede che tutti coloro che effettuano delle ricariche Wind direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, oppure con l’applicazione Mywind dal proprio smartphone o tablet, riceveranno un bonus aggiuntivo del 10% sul valore della ricarica effettuata.

La promozione è valida su tutti i tagli di ricarica, partendo da quella minima pari a 2 euro e fino a quella da 100 euro, quest’ultima che permetterà di ottenere 10€ aggiuntivi di credito. Per poter effettuare la ricarica dovrete disporre di una carta di credito compatibile con i circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Cartasì, Moneta, Maestro, Diners, Aura, American Express.

Oltre alla carta di credito, potrete utilizzare anche altre forme per il pagamento, tra cui PayPal, addebito su Conto Telefonico Wind-Infostrada e servizi di pagamento legati al proprio conto corrente bancario PagOnline di UniCredit e BancoPostaOnline di Poste Italiane.

Come detto sopra, tale promozione Wind relativa al bonus delle ricariche sarà valido solo fino ad oggi 9 gennaio, approfittatene ora per avere il vostro bonus aggiuntivo del 10%.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni