venerdì, 5 luglio 2019

Wind tutto compreso Magnum, l’offerta ibrida ricaricabile e abbonamento

L’operatore Wind ha presentato una nuova particolare offerta per i propri clienti che prende il nome di Tutto Compreso Magnum, che è articolata in un inedito formato ibrido che include una SIM ricaricabile ed una in abbonamento, scopriamola in dettaglio.

Logo Wind

Sottoscrivendo Tutto Compreso Magnum l’utente avrà a disposizione due schede SIM, una ricaricabile di tipo “Voce”  che include minuti di conversazione voce e SMS illimitati, ed una seconda in abbonamento con traffico dati. I costi variano a seconda del quantitativo di GB che volete per quanto attiene la navigazione dati, eccoli di seguito riportati in dettaglio:

  • 24 euro al mese per 2 GB di internet;
  • 29 euro al mese per 4 GB di internet;
  • 35 euro al mese per 8 GB di internet;
  • 40 euro al mese per 14 GB di internet.

L’attivazione di questo piano comporta un costo di attivazione di 50€, che però per i clienti che lo manterranno attivo per almeno 12 mesi viene totalmente assorbito da Wind stessa, tutto il traffico extra-bundle sarà addebitato sul credito residuo della SIM, mentre il traffico internazionale e Roaming sono previste le stesse tariffe delle offerte All Inclusive Ricaricabile. Il traffico internet può essere poi condiviso con altre 4 SIM card, senza costi aggiuntivi per l’utente, a condizione che questi abbiano attivo il piano tariffario Wind Magnum.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni