venerdì, 5 luglio 2019

Apple chiede spazio espositivo ai Reseller vicino agli iPad

Nuovi rumors impazzano in rete relativi ai nuovi dispositivi che Apple andrà a presnetare nelle prossime settimane, le ultime indicazioni apparse online provengono da alcuni Premium Reseller e riguardano lo spazio espositivo dei prodotti all’interno dei negozi di vendita.

Premium-Reseller-Apple

Secondo diversi Reseller, Apple avrebbe richiesto a loro di trovare nuovo spazio espositivo nelle prossime settimane, e che questo dovrà essere posizionato vicino all’attuale esposizione di iPad. Notizia davvero particolare ma molto importante che potrebbe significare l’imminente arrivo non solo dell’iPhone 5 ma anche del nuovo iPad Mini.

Alcuni Reseller informano che la data di scadenza per eseguire questa operazione sembra essere il 12 settembre, data in cui alcuni rumors prevedeono che possa esserci un evento dedicato da parte di Apple per presnetare le novità.  Altri reseller indicano di essere già all’opera per triplicare lo spazio a disposizione dell’iPad come da richiesta Apple. Oltre a questo l’azienda con sede a Cupertino ha fornito alcune indicazioni su come trovare questi nuovi spazi espositivi, l’indicazione prevede infatti che vengano tolti dall’esposizione i Mac Pro e Mac Mini, che li potremo ammirare esposti solo negli spazi degli Apple Store. Una cosa simile era accaduta anche in precedenza per quanto attiene gli iPod.

Questa indicazione non fa che farci supporre che Apple abbia in mente di presentare contemporaneamente l’iPhone 5 ed il nuovo iPad Mini, e che tale spazio espositivo sia a lui dedicato. Infatti l’iPhone 5 andrà a sostituire l’iPhone 4S negli spazi di vendita, mentre l’iPad Mini dovrà affiancarsi all’attuale nuovo iPad.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni