mercoledì, 3 luglio 2019

Mostrata in rete una presunta custodia per il Mini iPad, senza fotocamera

Con i continui rumors che approdano in rete relativo al nuovo iPad Mini che Apple potrebbe rilasciare nel prossimo autunno, incominciano a comparire in rete anche le prime immagine delle presunte custodie per tale dispositivo.

custodia iPad Mini

Oggi vediamo un altra immagine di una custodia per iPad Mini comparsa in rete che ci mostra subito un importante dettaglio, sembra infatti che questa non abbia nessun foro relativo alla fotocamera posteriore del dispositivo. Questo va in contrasto con quelle viste in precedenza e sembra strano che il dispositivo possa non avere tale hardware incorporato.

Ovviamente queste immagini comparse in rete devono essere prese col beneficio del dubbio, perchè sono dei rumors che potrebbero anche essere completamente smentiti dai fatti. Altri dettagli di queste custodie fanno propendere che queste potrebbero anche essere dei falsi, e potrebbero essere state messe in rete per dare un pò di pubblicità al produttore che le ha realizzate.

Queste potrebbero anche essere basate su dei prototipi inviati da Apple ai produttori per rendere note le dimensioni del proprio nuovo dispositivo in modo che gli stessi possano incominciare la produzione dei nuovi accessori per l’ iPad Mini.

Se come riportato in precedenza, questo nuovo iPad potrebbe essere presentato il prossimo 12 settembre, ormai manca davvero poco per ricevere delle notizie più approfondite che vadano in tale direzione.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni