mercoledì, 3 luglio 2019

Nuovo iPad 5G in arrivo nel mese di marzo

Secondo nuovi rumors in arrivo dal blog Makotakara pare che Apple stia lavorando per rilasciare nel 2013, e più precisamente nel mese di marzo, un nuovo iPad di quinta generazione, questo nonostante che sia stata rilasciata da poco la quarta generazione del tablet con le dimensioni maggiorate.

ipad-mini-apple

Citando fonti interne, il rapporto sostiene che Apple svelerà la nuova generazione di iPad nel mese di marzo. Esso potrebbe essere più leggero e sottile di quello attuale, ricalcando il design dell’attuale iPad Mini.

Ecco quanto riportato da Macotakara:

“Cinese CBSI ZOL  secondo fonti informate, afferma che nel marzo 2013 Apple potrebbe introdurre la quinta generazione dell’iPad, questo al fine di contrastare la concorrenza del Nexus 7 e del Surface.Il disegno di tale prodotto dovrebbe essere simile a quello dell’iPad Mini più leggero e più sottile”.

Macotakara ha un track record abbastanza preciso quando si tratta di nuovi prodotti Apple, e visto che solitamente Apple va a lanciare un nuovo iPad nel mese di marzo questa affermazione non sembra del tutto stravagante. Oltre alla quinta generazione dell’iPad. Macotakara afferma che Apple sta già lavorando alla seconda generazione dell’iPad Mini, il quale dovrebbe anch’esso sbarcare nel corso del mese di marzo con un nuovo display Retine da 2048 × 1536 e un processore A6X.

Si preannuncia già un inizio di anno davvero interessante, che potrebbe confermare la nuova tendenza di Apple di aggiornare i propri prodotti ogni 6 mesi, rispetto alla scadenza annuale precedente.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni