venerdì, 5 luglio 2019

Come aumentare il volume audio del proprio Mac

Se utilizzate spesso il vostro Mac per ascoltare musica, guardare video, o fare qualunque attività che determina l’utilizzo dell’audio, potreste trovare interessante il nuovo programma chiamato Boom 2, che permette di aumentare il volume audio del proprio Mac e migliorare anche la qualità audio.

Boom-2-Mac

Si tratta di un programma realizzato da GlobalDelight, che aveva già ottenuto forti consensi per quanto attiene la sua prima versione, un programma che riesce a migliorare in termini di volume ma anche qualitativamente l’audio del proprio Mac. Boom 2 è l’evoluzione di tale prodotto originale, e porta con se tutte le sue migliorie pensate appositamente per il nuovo OS X Yosemite.

Basterà installare l’applicazione, ed effettuare la configurazione automatica, per avere un aggiornamento audio a livello di sistema sul vostro Mac, con conseguente miglioria nella qualità audio. GlobalDelight ha messo ancora più impegno nel rendere il suono del vostro Mac più forte, più pulito e più nitido, ma ha anche introdotto funzionalità personalizzabili, come equalizzatori avanzati, controlli di frequenza e diversi effetti audio, tutte cose personalizzabili dall’utente con il minimo sforzo.

Il programma Boom 2 è disponibile in una versione gratuita che permette 7 giorni di prova, poi dovrete acquistare la versione definitiva al prezzo di 14,99$, ma nonostante potrebbe sembrare un prezzo elevato, le funzionalità offerte dal programma sono davvero elevate.

Potete scaricare Boom 2 dal seguente link globaldelight.com/boom/, se volete dare un occhiata alla presentazione del software, guardate il video seguente:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni