martedì, 2 luglio 2019

Come mettere iPhone e iPad in Recovery Mode con un click con Reiboot

Molto spesso per procedure di jailbreak o quando avete dei problemi particolari al funzionamento del vostro dispositivo Apple viene richiesto di mettere il proprio device in recovery mode prima di effettuare il ripristino o altre operazioni. Spesso non ci ricordiamo quale sia la combinazione di tasti giusta, oppure abbiamo qualche tasto rotto e quindi sarà molto utile avere un programma come Reiboot che permette di fare questo in modo automatizzato e veloce.

Reiboot recovery mode

Reiboot permette di mettere il proprio iPhone o iPad in recovery mode in modo molto semplice, grazie a questo programma per PC e Mac. Il vostro iPhone o iPad è rimasto bloccato nella schermata del logo Apple?Oppure continua a riavviarsi?Tale programma arriverà in vostro aiuto aiutando a mettere il device in recovery mode, oppure uscire da tale modalità, il tutto in modo molto semplice,  molto utile quando avete delle difficoltà a farlo a mano oppure avete qualche tasto rotto.

Reiboot è gratuito, supporta tutti i dispositivi Apple di nuova e vecchia generazione e permette di entrare/uscire dalla recovery mode con un semplice click, senza bisogno di utilizzare i tasti home e power. Questo può essere molto utile in diverse occasioni:

  • ripristinare il firmware e i pulsanti Home o Power non funzionano,
  • dispositivo bloccato con una password che non conosci,
  • device che non si accende e dobbiamo ripristinarlo,
  • device bloccato sul logo Apple o sulla schermata nera,
  • device che si riavvia ripetutamente,
  • iTunes non riconosce il dispositivo dopo un aggiornamento.

Potete scaricare Reiboot nella sua versione per Windows e Mac direttamente da questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni