lunedì, 17 giugno 2019

Disponibile al download VLC 360 (3.0) preview per i video a 360 gradi

E’ stato da poco reso disponibile al download VLC 360, la preview della versione 3.0 che introduce la possibilità di vedere i video realizzati con la funzione a 360 gradi.

VLC 360

Tutti i possessori di Windows e Mac possono ora effettuare il download VLC 360, una preview della versione 3.0 che conosciamo e che va ad introdurre la possibilità di utilizzare i video realizzati con la funzione a 360 gradi. A breve tale supporto sarà reso disponibile anche nelle versioni mobile per iOS e Android, attraverso rispettivi aggiornamenti che verranno rilasciati nei rispettivi store.

Accanto al supporto per i video a 360 gradi, questa versione preview di VLC 3.0  include anche il supporto per le foto a 360 gradi, panorami e include tre modalità per i contenuti a 360 gradi: zoom, littte planet, e reverse little planet. Il download VLA 360 che andiamo a vedere di seguito attraverso gli appositi link per Windows e Mac, è una versione ancora sperimentale, quindi possibile vi siano ancora dei malfunzionamenti nell’utilizzo pratico di tale programma.

Per tutti coloro che vogliono utilizzare da ora le nuove funzionalità di VL 3.0 attraverso questa nuova versione del noto software video, possono effettuare il download della preview direttamente dai link che vi riportiamo qui di seguito:

Windows

Mac

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni