lunedì, 17 giugno 2019

MacX DVD gratis grazie al Thanksgiving Giveaway

Se vi serve un programma per importare e convertire i vostri DVD, avrete la possibilità di essere tra coloro che potranno avere MacX DVD gratis grazie a questa offerta che non potete perdere valida fino al prossimo 5 dicembre 2016.

macx-dvd-gratis

Se volete un software per importare e convertire i vostri DVD, oggi dovete cogliere al volo l’occasione di cui stiamo parlandovi oggi. Ci sono tantissime copie di MacX DVD gratis per voi, grazie alla promozione Thankgiving Giveaway. Si tratta di una versione del software che non sarà poi aggiornabile, se non tramite la sottoscrizione di una opzione aggiuntiva a pagamento. Ma si tratta di una buona occasione per avere gratis un software che costa 56,57€.

Importare i DVD ed esportarli in diversi formati, tra cui MP4, H.264, MOV, M4V, FLV, MPEG4, AVI, QT, MP3 e quelli specifici per poter essere utilizzati su iPhone e iPad. Nel programma troverete diversi preset, alcuni tool di editing, i sottotitoli e il supporto alla copia 1:1. Un programma comodo e veloce, grazie alla sua velocità massima di 36x, e include inoltre l’importazione di tutti i DVD protetti con le codifiche “Disney X-project DRM”, “CSS encrypted DVD”, “Sony ARccOS protected DVD” e “all region 1-6 commercial DVD”.

MacX DVD gratis

La Promozione per avere MacX DVD gratis continua fino al prossimo 5 dicembre, sono 20.000 le copie gratuite che verranno distribuite, ma c’è un limite di 1000 copie al giorno per cui tenere d’occhio la possibilità di download giornaliera direttamente sul sito sopra linkato. PEr avere il vostro codice gratuito, inserire la mail e cliccare su “get license code”. Successivamente bisogna cliccare su “giveaway version”, scaricare il software e attendere la mail di conferma con il codice.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni