venerdì, 5 luglio 2019

Notifyr come avere le notifiche del vostro iPhone su Mac

Se siete interessati ad avere le notifiche in arrivo al vostro iPhone anche su Mac, da oggi potete contare su un nuovo interessante programma chiamato Notifyr. Potrete così avere messaggi, appuntamenti, SMS e persino WhatsApp sul proprio computer in modo molto semplice.

Notifyr-notifiche

Notifyr funziona correttamente sia con le notifiche di sistema del vostro iPhone sia con quelle delle applicazioni di terze parti, come Whatsapp o Facebook, due delle principali che abbiamo quasi tutti sui nostri dispositivi. Le notifiche vengono praticamente trasferite tramite Bluetooth a basso consumo, grazie ad un applicazione acquistabile su App Store da installare su iPhone ed un programma gratuito invece da mettere sul proprio Mac. Una volta accoppiati i dispositivi, non avrai mai bisogno di aprire l’applicazione sul telefono nuovamente. Quando la connessione si perde, Notifyr si ricollegherà automaticamente al vostro telefono una volta che sarà di nuovo disponibile la rete dati.

Per quanto attiene i device utilizzabili con Notifyr, esso risulta funzionante suiPhone 4s e successivi modelli e su MacBook Air dal 2011 in poi, MacBook Pro dal 2012 in poi, Mac mini dal 2011 in poi, iMac dal 2012 in poi, Mac Pro dal 2013 in poi.

Come dicevamo l’applicazione da installare sul proprio iPhone è scaricabile direttamente da App Store al seguente link al prezzo di 3,99€

[app 873639935]

Mentre per quanto attiene l’applicazione desktop da installare sul proprio Mac la potete trovare gratuitamente a questo link.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni