venerdì, 5 luglio 2019

TinyUmbrella 6.10.03a: ora salva il file SHSH di iOS 6.1.1

Visto il rilascio del firmware iOS 6.1.1 da parte di Apple nella serata di ieri per i possessori di iPhone 4S che si è prefisso lo scopo di andare ad eseguire dei fix di problemi alla connessione dati 3G ed al consumo della batteria. Con il rilascio di questa nuova versione del firmware, NotCom ha provveduto ad aggiornare il proprio famoso programma TinyUmbrella che arriva così alla versione 6.10.03a.

TinyUmbrella-SHSH

Ricordiamo che TinyUmbrella consente di salvare i file SHSH dell’ultimo firmware “firmato” da Apple su iTunes, permettendoci così un successivo ripristino dello stesso anche quando saranno rilasciate delle versioni successive di iOS.

L’aggiornamento di TinyUmbrella alla versione 6.10.03a è un piccolo update che permette ora di salvare il file SHSH del sistema operativo iOS 6.1.1. Ovviamente questa versione sarà utile solamente per i possessori di iPhone 4S, che hanno ricevuto in esclusiva questo nuovo firmware, i possessori di tutti gli altri device possono anche non scaricare questo programma ma bensì utilizzare la versione precedente di TinyUmbrella per salvare i file SHSH di iOS 6.1.

Potete effettuare il download id TinyUmbrella 6.10.03a direttamente dai seguenti link:

Per chi non sapesse eseguire il salvataggio dei file SHSH utilizzando tale programma può seguire la nostra guida dedicata, che vi fornirà passo a passo le indicazioni per salvare gli importanti file SHSH.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni