venerdì, 5 luglio 2019

TinyUmbrella si aggiorna supportando il salvataggio dei file SHSH per iOS 6.1.4

Come abbiamo visto nella serata di ieri Apple ha provveduto a rilasciare un nuovo sistema operativo mobile, iOS 6.1.4, esclusivamente dedicato all’iPhone 5, in cui è andata ad introdurre un nuovo profilo audio per quanto attiene la modalità vivavoce. Anche se è stato un aggiornamento minore e ha riguardato solo l’iPhone 5, Semaphore ha provveduto a rilasciare un aggiornamento del noto programma TinyUmbrella che permette il salvataggio dei file SHSH del proprio dispositivo.

 TinyUmbrella salvataggio SHSH

Vediamo all’interno dell’articolo i dettagli ed i link per il download dell’ultima versione per TinyUmbrella.

Come detto nelle ultime ore i possessori di iPhone 5 si sono ritrovati con la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware denominato iOS 6.1.4, che non ha introdotto delle novità rilevanti se non un nuovo profilo audio per la modalità vivavoce del dispositivo. L’aggiornamento è stato reso disponibile al download e di conseguenza anche semaphore ha aggiornato il proprio programma TinyUmbrella facendolo diventare compatibile con tale nuovo firmware e permettendo così il salvataggio dei file SHSH di tale firmware.

Al momento questo file SHSH non ha molta utilità in quanto non è possibile al momento sui device di ultima generazione ripristinare i firmware precedenti anche possedendo l’SHSH salvato. Si consiglia comunque di effettuare tale salvataggio che potrebbe venire utile un domani, per effettuare questa operazione scaricate l’ultima versione di TinyUmbrella direttamente dai seguenti link:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni