venerdì, 5 luglio 2019

Lontani da iOS 7.1 se siete interessati al jailbreak

Poche ore fa Apple ha rilasciato il nuovo sistema operativo iOS 7.1 nella sua versione definitiva per i possessori di iPhone, iPad ed iPod Touch, e dopo aver visto le novità introdotte da tale nuovo firmware, non poteva di certo mancare un accenno per quanto attiene il jailbreak. Come indicato in precedenza MuscleNerd, membro del team Evad3rs ha confermato che chi è interessato al jailbreak deve stare lontano dal nuovo iOS 7.1.

MuscleNerd Twitter jailbreak iOS 7.1

Se aggiornate ad iOS 7.1 perderete la possibilità di effettuare il jailbreak, si attendono ancora conferme a riguardo ma pare che il nuovo firmware non sia più jailbrekkabile con il tool Evasi0n7 utilizzato finora per effettuare la procedura di jailbreak di iOS 7.

Se invece non siete interessati ad effettuare il jailbreak sul vostro dispositivo potete aggiornare senza problemi ad iOS 7.1 scaricandolo dai link che vi abbiamo messo a disposizione nel nostro articolo dedicato al nuovo firmware di Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni