venerdì, 5 luglio 2019

HTC si scaglia contro Samsung: il Galaxy S5 è un pezzo di plastica

Con l’arrivo sul mercato del nuovo HTC One M8 è partito ufficialmente lo scontro sul campo tra i principali competitors della piattaforma Android: Samsung vs HTC. Ma la battaglia fra le aziende non si gioca solo sul campo, ma anche in termini verbali a suon di spot e risposte piccate tramite social network e canali di informazione. Dopo il video di Samsung che prendeva in giro i rivali, ora arriva la risposta di HTC che definisce il nuovo Galaxy S5 un grosso pezzo di plastica.

HTC-One-M8-vs- Samsung-Galaxy-S5

A parlare di Samsung e dei propri prodotti è il CEO di HTC Jason Mackenzie, il quale durante un intervista è andato giù davvero pesante criticando la concorrenza ed in particolare la coreana Samsung ed il suo ultimo Galaxy S5, vediamo le sue parole:

“Noi investiamo nei nostri clienti, offrendo un prodotto ben progettato e per il quale si può essere orgogliosi. Samsung investe nelle pubblicità”.

Mackenzie sottolinea così che nonostante HTC One sia il miglior device Android, l’azienda è rimasta dietro a samsung solo perchè ha un budget inferiore da investire in pubblicità.

“Immagino i dirigenti di Samsung che dicono «Abbiamo un sacco di soldi, andiamo là fuori e dipingiamo il mondo di blu», penso che questo sia evidente quando si guardano i loro prodotti. Se ne volete uno realizzato con la plastica a buon mercato, Samsung ha la soluzione per voi. Noi miriamo ad un altra tipologia di clientela, quella che cerca il miglior prodotto sul mercato”.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni