mercoledì, 3 luglio 2019

Huawei presenta il nuovo smartphone Ascend P7

Presentato ufficialmente il nuovo dispositivo top di gamma della cinese Huawei, azienda che sta crescendo in maniera importante non soltanto nel mercato cinese ma anche a livello internazionale. Il nuovo top di gamma per questo 2014 si chiama Ascend P7, un device molto interessante e con specifiche tecniche importanti, vediamolo in dettaglio.

Huawei-Ascend-P7

Anche Huawei non ha messo in campo nessuna rivoluzione per questo nuovo Ascend P7, ma bensì un evoluzione rispetto al dispositivo commercializzato nel 2013, per quanto attiene il design non ci sono grosse novità, rimane uno fra i device più sottili in commercio grazie ai suoi 6,5 mm di spessore, mentre invece ci sono tanti aggiornamenti nell’hardware con specifiche con specifiche che sono le migliori sul mercato.

Il device vede infatti la presenza di un display da 5 pollici Full HD con densità di pixel pari a 445ppi, processore quad-core da 1,8 GHz e 2GB di RAM. Huawei Ascend P7 è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da ben 8 megapixel, la memoria interna è di 16 GB espandibile con scheda SD, connettività LTE e batteria da 2500 mAh.

Il sistema operativo sarà ovviamente Android 4.4.2 Kitkat, associato alla nuova versione dell’interfaccia Huawei Emotion UI, al momento date di distribuzione e prezzi non sono ancora stati resi noti, ma si tratta comunque di un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 450€.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni