giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6S domina Android, è lo smartphone più veloce del 2015

Antutu grazie al suo sistema di verifica benchamrk 6.0 ha stilato la classifica degli smartphone più performanti distribuiti nel 2015, in testa non ci sono sorprese, Apple ed il suo iPhone 6S dominano tale classifica, sbaragliando la concorrenza dei dispositivi Android concorrenti.

iPhone-6S-regalo

Nella classifica Apple e di suo ultimo iPhone 6s sbaragliano la concorrenza ottenendo un punteggio di oltre 130 mila punti, a sorpresa il primo degli inseguitori, staccatissimo, è Huawei con il suo Mate 8 che però ottiene solo poco più di 90 mila punti.  Prima di trovare il primo device Samsung, che è il Galaxy Note 5 al quarto posto, troviamo prima il Meizu Pro 5. I dati sono stati registrati utilizzando il benchmark 6.0 di Antutu stessa, attraverso un metodo che ha preso in esame  oltre 500 campioni di dati per ogni singolo dispositivo, prendendo poi come riferimento il valore medio.

Oltre ai dispositivi iOS, Huawei Mate 8 è il più grande vincitore sulla classifica delle performance, riuscendo a superare altri concorrenti Android molto blasonati quali Samsung, LG e Sony. Vediamo qui di seguito la classifica relativa agli smartphone più performanti del 2015:

Antutu-2015

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni