venerdì, 5 luglio 2019

Prime immagini leaked del Samsung Galaxy SIII compaiono in rete

Sono comparse in rete in questi giorni delle prime immagini leaked riferite a quello che potrebbe essere il prossimo smartphone di punta di casa Samsung, il Galaxy SIII.

Samsung Galaxy SIII

Tale dispositivo sarà nel corso di questo 2012 uno dei maggiori rivali dell’iPhone 5 di Apple e la società coreana si starebbe preparando per il lancio di tale nuovo prodotto, il quale dovrebbe subire una forte campagna pubblicitaria in concomitanza con lo svolgimento delle prossime olimpiadi che ci saranno durante il periodo estivo.

Dall’immagine si nota subito un evoluzione molto importante rispetto al modello precedente , il Galaxy SII, sopratutto nello spessore che risulta essere molto contenuto nella nuova versione. Da segnalare inoltre anche uno schermo di ampie dimensioni che va a riprendere un indicazione riportata in precedenza anche da noi di Meladevice la quale riportava l’intenzione di Samsung di introdurre in commercio sui prossimi smartphone degli schermi sempre più grandi ed restringere il più possibile i bordi dei propri dispositivi.

Da notare anche la tendenza di Samsung attuata sugli ultimi tablet rilasciati che vede il produttore coreano utilizzare un design differente dai precedente modelli e che si discosta maggiormente da quello Apple. Questo in modo da non incorrere in altri guai giudiziari che tanti problemi hanno portato a Samsung negli ultimi anni.

Samsung Galaxy SIII

Il dispositivo posto nell’immagine sembra poter essere veramente un dispositivo reale, molti dettagli infatti sembrano portare a questa ipotesi e scartare la possibilità che possa essere un face. Da sottolineare inoltre anche la data posta sul dispositivo, 22 maggio, la quale potrebbe rappresentare il giorno della presentazione ufficiale di tale nuovo smartphone.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni