venerdì, 5 luglio 2019

Samsung Galaxy S6, ecco le prime immagini leaked

Uno dei primi dispositivi top di gamma che arriverà nel 2015 dovrebbe essere il Samsung Galaxy S6, un device molto atteso per verificare se la casa coreana riuscirà a riprendersi dopo un 2015 non dei migliori. Grazie ad un sito iraniano possiamo vedere quelle che potrebbero essere le prime immagini leaked del nuovo device di casa Samsung.

Samsung-Galaxy-S6

Il dispositivo potrebbe arrivare nel periodo febbraio-marzo 2015, e c’è molta curiosità di vedere come saprà reagire Samsung, e quali cambiamenti andrà ad apportare, dopo il flop del 2014 con il Galaxy S5. Le immagini mostrano un device con le linee di design molto simili a quelle dei modelli precedenti, con delle dimensioni generali e del display che sono leggermente superiori a quelle viste sul Galaxy S5.

Per quanto attiene i materiali vediamo che lo chassis del dispositivo è completamente realizzato in alluminio, una novità utilizzata su Galaxy Alpha e che ora sembra essere pronta a sbarcare anche sui device della linea S. Dalle altre indicazioni emerse pare che lo smartphone verrà equipaggiato con un processore Snapdragon 810 a 64 bit, display da 5.2″ o 5.5″ con risoluzione QHD e, come vediamo nelle notifiche sui display dei Galaxy S6 mostrati nelle immagini. il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Samsung-Galaxy-S6

Ovviamente si tratta solo di rumors, ma nel corso dell’imminente mese di gennaio dovremmo avere sicuramente qualche notizia in più a riguardo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni