martedì, 11 dicembre 2018

Smartphone più veloci del 2016, in testa c’è iPhone 7

Il noto portale di benchmark AnTuTu ha da poco stilato la classifica degli smartphone più veloci del 2016. In prima posizione troviamo l’ultimo device di casa Apple, iPhone 7.

smartphone più veloci del 2016

Il noto servizio che misura le prestazioni degli smartphone, ha stilato la sua classifica degli smartphone più veloci del 2016. In testa troviamo la conferma di Apple, ormai una costante da anni iPhone 7 e iPhone 7 Plus si piazzano nei primi due posti monopolizzando il podio. Ma i movimenti più interessanti sono nel campo Android. Dove i flagship delle più blasonate marche sono sorpassati dalle marche emergenti. La classifica infatti non vede nessun dispositivo top di gamma di Samsung, LG e Huawei, aziende scalzate dalle nuove marche emergenti.

Come detti in primo posizione troviamo iPhone 7 Plus, che ottiene il titolo di smartphone più veloce de 2016, seguito a ruota dal modello da 4.7 pollici. Al terzo posto troviamo a sorpresa OnePlus 3T, la versione rivista del prodotto che sta ottenendo grosso successo in ambito Android. Questo successo è confermato dal terzo posto della versione rivista e dal sesto posto di OnePlus 3. Quarta posizione per il cinese LeEco LE Pro 3, un device sconosciuto a molti che è stato molto apprezzato per le sue performance e rapporto qualità prezzo. Al quinto posto troviamo Moto Z di Lenovo, al sesto come detto OnePlus 3 seguito poi da Xiaomi Mi 5S e da Asus Zenfone 3. Concludono i primi dieci posti Xiaomi Mi 5S Plus e ZTE Ax0n 7.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni