giovedì, 4 luglio 2019

Basilea Real Madrid Diretta Champions League in streaming

26 novembre, stasera scende in campo la quinta giornata dei gironi di Champions League, con le partite che diventano decisive per il passaggio del turno.  Noi vi permetteremo di seguire gratuitamente la partita Basilea – Real Madrid in streaming su iPhone o iPad.

champions league

I campioni d’Europa allenati da Carlo Ancelotti cercando di chiudere il discorso qualificazione scendendo in campo in Svizzera in casa del Basilea, secondo nel girone con 6 punti, la metà degli spagnoli. La partita verrà trasmessa dalle emittenti a pagamento e pertanto non sarà visibile nei canali in chiaro raggiungibili da tutti, noi però vi permettiamo di seguire Basilea – Real Madrid  in streaming direttamente sui propri iPhone e iPad:

Rojadirecta

Una delle applicazioni migliori per vedere eventi sportivi in streaming è sicuramente Rojadirecta,  dove troverete moltissimi sport disponibili in diretta. Suddivisi in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche i le partite della Champions League di calcio. Nell’applicazione troverete un calendario con tutti gli eventi sportivi di oggi, tra cui anche Basilea – Real Madrid.

Rojadirecta link web

Per godere al meglio la qualità della connessione, è meglio che utilizziate una connessione WiFi, in modo da avere immagini più fluide e non consumare il vostro traffico dati operatore in 3G.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni