venerdì, 5 luglio 2019

Roma – Inter streaming Serie A di calcio su iPhone, iPad e computer

Siamo al posticipo di lusso della Tredicesima giornata del Campionato di Serie A di calcio, che vede scendere in casa il big match che noi seguiremo in diretta, grazie alla guida su come vedere in streaming gratis la partita Roma – Inter sui propri iPhone o iPad. 

serie-a-2014-2015

Oggi 30 novembre si gioca alle ore 20.45 torna di scena la dodicesima giornata della Serie A con il posticipo serale che sarà trasmesso solo sulle reti a pagamento Mediaset e Sky. Per chi non vuole perdersi tale incontro e non è abbonato ai servizi offerti da Mediaset Premium e da Sky, ecco una guida con cui potrete vedere Roma Inter in diretta streaming sui vostri iPhone e iPad. 

La Roma, seconda in classifica, gioca in casa una partita delicata con l’Inter di Mancini, reduce dal pareggio nel derby di settimana scorsa. Ricordiamo che per avere una ottimale connessione è meglio utilizzare per vedere le partite in streaming una linea Wi-Fi, che vi permetterà anche di risparmiare i MB del piano che utilizzate con il vostro operatore mobile.

Rojadirecta

Un contenitore di link per le dirette in streaming, qui troverete moltissimi sport disponibili in diretta ed in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche i le partite del campionato di Serie A di calcio. Nell’applicazione troverete un calendario con tutti gli eventi sportivi di oggi, tra cui anche Roma Inter.

Rojadirecta link web

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni