mercoledì, 3 luglio 2019

Streaming Champions League, come vedere Chelsea-Paris Saint Germain su smartphone, tablet e pc

quarta gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League, oggi 11 marzo, seguiremo la partita di Champions League tra Chelsea-Paris Saint Germain, che si gioca alle ore 20.45 e che andremo a vedere in streaming sui nostri smartphone, tablet e PC.

champions-league

Gara ancora aperta dopo il pareggio 1 a 1 della gara di andata in Francia, con la formazione di Laurent Blanc che dovrà fare la partita per superare il bunker preparato da Josè Mourinho, vediamo quali sono le presunte formazioni:

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; William, Oscar, Hazard; Diego Costa. Allenatore: Josè Mourinho.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Sirigu; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Pastore, Cavani, Ibrahimovic. Allenatore: Laurent Blanc.

Ricordiamo a tutti che per vedere in TV la Champions League dovete essere abbonati ai canali satellitari di Sky, che ne detiene i diritti, ma noi vi forniremo un metodo valido per vedere le partite di Champions League in streaming sui propri iPhone e iPad. Per vedere questi incontri di calcio in diretta streaming ci appoggiamo al sito Rojadirecta, che vi fornisce una serie di link per vedere la partita Chelsea Paris Saint Germain gratis e comodamente sui vostri iPhone o iPad. Per vedere al meglio tale partita consigliamo di collegarvi con il vostro iPhone o iPad ad una rete WiFi, in modo da avere una connessione più veloce e non consumare il vostro traffico legato al piano o promozione 3G stipulato con il vostro operatore.

P2P Nome Lingua Tipo Kbps Play
NO Ustream-5 en Iguide 2128 Guarda
NO Tuttosportweb 2 fr Ustream 2128 Guarda
NO Ustream-3 ro Iguide 1132 Guarda
NO kasimirotv4 es Ezcast 800 Guarda
NO teledeportetv es Ezcast 700 Guarda
NO SocoTv4 en Castalba 599 Guarda
NO SocoTv1 ro Castalba 500 Guarda

Rojadirecta

Un contenitore di link in streaming, qui troverete moltissimi sport disponibili in diretta ed in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche le partite della Champions League 2014/2015 del 10 marzo 2015.

Ricordiamo che per poter vedere i link sopraindicati su iPhone e iPad, non dovrete utilizzare Safari, ma bensì un browser che supporti flash player, quale ad esempio SkyfirePhoton, Puffin, Dolphin, ma ne trovate anche altri disponibili su App Store.

[app 472937654]

[app 384941497]

[app 430200224]

[app 452204407]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni