Torino – Club Brugge Streaming Europa League su iPad e iPhone

La quinta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League torna stasera con diverse formazioni italiane che scendono in campo, tra cui troviamo anche la squadra granata di Ventura. Noi seguiremo la partita di  Europa League Torino – Club Brugge in streaming sui propri iPhone o iPad.

Stasera scendono in campo le squadre per una nuova giornata della Europa League, il Torino ha uno scontro importante per garantirsi la qualificazione alla fase successiva dei sedicesimi di finale, ed alle ore 21.05 scende in campo nella sfida Torino – Club Brugge che viene trasmessa sulle reti in chiaro di Mediaset.  Noi come sempre vi mostriamo alcuni servizi che permettono di vedere in diretta lo streaming della Europa League 2014/2015.

Rojadirecta

Un contenitore di link in streaming, qui troverete moltissimi sport disponibili in diretta ed in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche i le partite della UEFA Europa League di calcio. Nell’applicazione troverete un calendario con tutti gli eventi sportivi di oggi, tra cui anche Torino – Club Brugge.

Rojadirecta link web

Per godere al meglio la qualità della connessione, è meglio che utilizziate una connessione WiFi, in modo da avere immagini più fluide e non consumare il vostro traffico dati operatore in 3G.

Andrea Zanoli :Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni