venerdì, 5 luglio 2019

Hisense mostra un tablet senza cornici frontali

La società cinese Hisense ha da poco postato in rete le prime immagini di quello che sarà il suo nuovo tablet distribuito sul mercato, un dispositivo che utilizza un design molto curato e innovativo, vista la quasi assenza di cornici a livello frontale. La parte frontale è infatti composta solo dal vetro mentre le classiche cornici che vediamo nella maggior parte delle tavolette sono del tutto assenti.

tablet hisense

Al momento non si sa molto di questo nuovo e curioso tablet realizzato da Hisense, e a dire il vero giungono alcuni dubbi sulla possibilità che questo sia un tablet che possa arrivare in distribuzione sul mercato. Esso infatti presenta una conformazione davvero particolare, per non dire strana, della back cover posteriore, non che va sottolineata la mancanza di una fotocamera anteriore e anche posteriore, una soluzione che risale ai primi tablet commercializzati anni fa con l’avvio della distribuzione di tale categoria di prodotti.

tablet hisense

Al momento non vi sono dettagli tecnici, ne tantomeno quando tale nuovo tablet realizzato da Hisense arriverà disponibile sul mercato, ma continueremo a seguire con interesse lo sviluppo di tale dispositivo vista la soluzione tecnica senza cornici che presenta nella sua parte frontale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni