lunedì, 10 dicembre 2018

Come attivare Tim Young XL Powered New, anche per i già clienti

Oggi andiamo a vedere un interessante passaggio per attivare TIM Young XL Powered New, una interessante offerta destinata a coloro che sono under 30. Questi passaggi permetteranno di attivarla anche se siete già clienti dell’operatore.

tim-young-xl-powered-new

Pertiamo subito col capire cosa offre questa offerta. Attivare Tim Young XL Powered New permette di avere;

  • 200 minuti di chiamate verso tutti,
  • minuti illimitati verso numeri TIM,
  • 1000 SMS verso tutti,
  • 4GB in LTE che si possono avere con i 2 GB dell’offerta  più 2 GB derivanti da 2 Giga Free, che si attiva contestualmente,
  • TIMMusic che non consuma i 4 GB

il tutto ad un prezzo pari a 9 euro ogni 4 settimane, senza scadenze temporali. Attivare Tim Young XL Powered New sarà possibile quindi anche per coloro che sono già clienti, se siete sopra i 30 anni potrete accedervi modificando l’instestatario in uno dei centri TIM.

Prima di tutto dobbiamo verificare se l’opzione è ancora disponibile, essa p attivabile fino al 12 febbraio, ma è meglio controllare. Chiamare il 40916 e seguire le istruzioni per conoscere il credito, nelle opzioni pigiare i pulsanti del tastierino numerico 3, poi 9, poi 0; la voce dovrebbe parlare dell’offerta in questione, sia sul tasto 1 che sul tasto 2. Non pigiate nulla e riagganciate. Provvedere alla disattivazione immediata dell’offerta principale, potete farlo online o chiamando sempre il numero di assistenza e parlando con un operatore. Verificare poi che sia stata effettivamente disattivata e che non ci sia nessun altra promo in scadenza. Dovrete attendere qualche ora o anche un giorno perchè accada questo. Chiamare nuovamente 40916 e seguire le istruzioni per conoscere il credito, nelle opzioni pigiare i pulsanti del tastierino numerico 3, poi 9, poi 0; la voce dovrebbe parlare dell’offerta in questione, qui cliccate sul tasto 2, se non disponibile cliccate sul 1 ma l’offerta avrà il costo di 1€ in più, ma meglio che nulla.

Dopo questi passaggi avrete concluso di attivare Tim Young XL Powered New e dovete solo attendere che la stessa venga resa disponibili ed utilizzabile sulla vostra SIM.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni