mercoledì, 3 luglio 2019

Offerte Wind gennaio 2017 attivabili dal giorno 9, scopriamole assieme

Nonostante le due società si siano fuse da poco in Wind Tre SpA, le due compagnie telefoniche continueranno a proporre listini separati. Oggi andiamo a vedere quali sono le offerte Wind gennaio 2017, che vedono novità e ritorni.

Wind logo

Scopriamo qui di seguito le offerte Wind gennaio 2017 prossimo che potranno essere attivati da tutti coloro che hanno una SIM dell’operatore. Troviamo dei ritorni già visti ma anche delle novità. Eccole qui di seguito riportate. Ritorna All Inclusive per tutti, che offre 500 minuti, 500 SMS e 2GB di Internet (3GB per gli under 30) al costo di 12 euro ogni quattro settimane, o 6 euro per chi ha una linea fissa Infostrada.

I nuovi clienti di nazionalità cinese potranno attivare Call your country Gold & Giga International – Cina, al costo di 9 euro ogni 4 settimane, e che permette d avere chiamate illimitate verso i numeri Wind, 300 minuti verso tutti in Italia, 300 minuti verso la Cina, 4GB di traffico e tariffe vantaggiose per le chiamate verso l’estero.

Continuiamo con le offerte Wind gennaio 2017 con ALL Digital, riservata agli utenti che opereranno interamente in modo digitale, ricariche comprese, e che permette di avere 500 minuti e 5GB di Internet a 10 euro ogni quattro settimane. Per maggiore quantità dati è disponibile Ricarica Max attivabile solo nei negozi Wind, che permette di avere con una ricarica di 10 euro ulteriori 3GB per un mese a soli 2 euro.

Un altro ritorno è Wind Magnum, che al costo di 20 euro al mese offre 2 SIM, 5GB da condividere, minuti e SMS illimitati anche su Chromecast. Inoltre con 0 euro al mese ed un anticipo di 149,90€ permetterà di avere un Galaxy S7 Edge.

Ultima tra le offerte Wind gennaio 2017, abbiamo All Inclusive Unlimited No Tax per i nuovi clienti con partita IVA che con 24 euro ogni 4 settimane avranno chiamate e SMS illimitati verso tutti, 5GB di Internet ed eventualmente con 5 euro aggoiuntivi, anche Huawei P9, con un anticipo iniziale di 99,90 euro.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni