mercoledì, 3 luglio 2019

Postemobile Creami Giga prorogate fino al 29 gennaio

Novità anche per l’operatore Postemobile in questo inizio di 2017. Riguarda Postemobile Creami Giga, offerte che ora sono prorogate in attivazione fino al 29 gennaio prossimo.

Postemobile creami giga

Le offerte Postemobile Creami Giga sono state accolte molto bene dalla clientela dell’operatore. Tanto che è stata decisa una proroga nell’attivazione per tutto il mese di gennaio. Esso infatti sono attivabili fino al 29 gennaio, presso qualsiasi ufficio Postale, online attraverso il sito di Poste Italiane o in uno dei Kitpoint abilitati alla vendita.

Sono tre le tariffe Postemobile Creami Giga attive, che hanno durata di 28 giorni e forniscono 100 crediti da utilizzare a proprio piacimento per chiamate, SMS e traffico dati ed un numero variabile di crediti da utilizzare esclusivamente per la navigazione. Per chi non conoscesse queste opzioni vediamole in dettaglio. La prima è Creami GIGA 1 oltre ai 1000 crediti base, offre 1024 crediti da utilizzare per la navigazione al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Creami GIGA 3 al costo di 12 euro offre 3072 crediti per la navigazione, oltre ai 1000 “liberi” e Creami GIGA 5 ne offre 5120 al costo di 16 euro.

Ricordiamo che 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. Queste offerte sono attivabili anche dai nuovi clienti Postemobile. Per chi acquista una nuova SIM online, potrà farlo al costo di 15 euro ricevendo 15 euro di traffico incluso. Chi invece l’attiva presso gli sportelli poste, a fronte di 15 euro di costo porterà a casa 5 euro di traffico incluso.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni