venerdì, 5 luglio 2019

Prova TIM in regalo tanti Giga acquistando uno smartphone, tablet o modem

L’operatore TIM mette in campo una promozione per coloro che vogliono acquistare un nuovo smartphone, tablet o modem. si tratta di Prova TIM che andrà a regalare un quantitativo di gigabyte di connessone alla rete a seconda del dispositivo acquistato. Scopriamo tutti i dettagli della promo.

TIM logo promo internet

In base alla tipologia di dispositivo acquistato, avrete in omaggio un quantitativo di Gigabyte, utilizzabili in un mese, che varia da 4 a 60. Questa connessione alla rete la potrete avere chiamando il numero gratuito 40443 dopo aver effettuato l’acquisto del dispositivo. Si tratta di una sorta di benvenuto per il vostro nuovo device, fornendovi quindi la possibilità dii navigare senza problemi nel corso del primo mese dall’acquisto dello stesso. Come detto la promozione prevede diverse soglie come regalo di Gigabyte, andiamo a vederle in dettaglio queste offerte Prova TIM:

  • TIM Large: 60 GB acquistando un tablet 4G;
  • TIM Top: 60 GB acquistando uno smartphone di fascia alta;
  • TIM Medium: 25 GB acquistando uno smartphone di fascia media;
  • TIM Lite: 15 GB acquistando un modem o chiavetta 3G/4G e tablet 3G;
  • TIM Small: 15 GB acquistando uno smartphone di fascia bassa;
  • TIM Basic: 4 GB acquistando un Mobile Phone.

L’iniziativa sarà attiva da oggi 30 gennaio fino al prossimo 30 settembre, i pacchetti regalati avranno durata 30 giorni, dopo questo termine lo stesso andrà a disattivarsi automaticamente, stessa cosa accadrà nel caso in cui la soglia regalata venga finita prima dei 30 giorni. Se avete quindi intenzione di fare acquisti tecnologici, questa è sicuramente una promo da tenere in considerazione.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni