giovedì, 27 aprile 2017

Vodafone regala una settimana di chiamate gratis verso l’operatore

Vodafone mette in campo una nuova promozione gratuita per tutti i suoi clienti in questo avvio di gennaio 2017. Si tratta delle possibilità di effettuare delle chiamate gratis per una settimana verso tutti i numeri dell’operatore.

Vodafone chiamate gratis

L’iniziativa Vodafone permetterà a chiunque di attivare una promozione valida sette giorni che permette di effettuare chiamate gratis verso i numeri dell’operatore. Sette giorni di chiamate senza limiti, senza nessun aggravio sui costi ne tanto meno sulle soglie della vostra promozione attiva. La stessa opzione andrà poi a disattivarsi in modo automatico alla fine dei sette giorni, senza nessun addebito. La settimana di chiamate gratis Vodafone potrà essere attivata da oggi fino al prossimo 21 gennaio.

Per l’attivazione dovete fare solo pochi passaggi. Dovete avere sul vostro smartphone l’app MyVodafone, andare nella sezione Chiamate in regalo e cliccare su Attivale. In alternativa, è possibile chiamare il 42040 ed effettuare la stessa operazione attraverso il call center. Fate quindi i vostri conti in base al piano che avete in corso ed alle giornate in cui potreste aver bisogno di fare chiamate aggiuntive ed attivate questa interessante promozione. Ricordiamo ancora che le chiamate saranno gratuite solo verso altri numeri di telefono Vodafone, mentre rimangono inalterate le condizioni per chiamate verso altri operatori. Buona settimana gratuita di chiamate per tutti coloro che dispongono di una SIM ricaricabile dell’operatore Vodafone.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni