lunedì, 10 dicembre 2018

Vodafone shake per gli under 30, 300 minuti, 100 SMS e 4GB a 9€

Una novità interessante per quanto attiene la tariffa Vodafone Shake, che da domani introduce dei cambiamenti che la rendono ancora più appetibile. Scopriamo quali sono le nuove condizioni in vigore da domani 16 febbraio.

Vodafone

Vodafone Shake è una tariffa dedicata a coloro che hanno meno 30 anni e potrà essere attivata da coloro che attivano una nuova SIM Vodafone o per tutti coloro che effettuano la portabilità da TIM. Questi potranno avere diritto a 300 minuti di conversazione verso tutti, 100 SMS e 4 GB di connessione dati a soli 9€ ogni 28 giorni. Per quanto attiene la navigazione web, i 4GB forniti sono su rete 4G e possono essere aumentati fono a 6 GB acquistando in abbinamento uno smartphone. Vodafone shake per under 30 viene quindi modificata rispetto alle sue condizioni originarie. In dettaglio la modifica riguarda la parte di connettività alla rete internet, il piano infatti precedentemente prevedeva 3 Gb che vengono ora portati a 4 GB.

Tale promozione sarà attiva a partire da domani 16 febbraio, ricordiamo solo per coloro che attivano una nuova SIM Vodafone o per tutti quelli che effettuano portabilità da TIM.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni