lunedì, 10 dicembre 2018

Vodafone Shake under 30, fate il pieno di Giga e minuti

Ovvi vi presentiamo una nuova offerta Vodafone Shake under 30, dedicata a chi ha meno di 31 anni e vuole fare il pieno di Giga e minuti. Si tratta di offerte che si aggiungono al proprio piano ricaricabile, che andiamo a conoscere in dettaglio nell’articolo.

Vodafone

Vodafone Shake under 30 permette di acquistare dei pacchetti di Giga per la connessione web o minuti di chiamate. Essi andranno ad aggiungersi a quelli del proprio piano. Potranno essere attivati dall’applicazione oppure dai centri Vodafone. Per averle dovrete pagare 1 o 2 euro una tantum a seconda del pacchetto prescelto. Scopriamo in dettaglio le opzioni disponibili.

Vodafone Shake Under 30 500 MB

Questa opzione permette di avere al costo di 1 euro, 500 megabyte aggiuntivi di connessione ad internet che potranno essere utilizzati nell’arco di 4 settimane dalla loro attivazione.

Vodafone Shake Under 30 2 GB Social

Questa opzione permette di avere 2 GB di connessione dati ad un costo di 2 euro. Questi GB potranno eprò essere utilizzati solo per navigare sui social network (Facebook (NON Messenger), Instagram, Twitter, Snapchat, LinkedIn, Pinterest, Tumblr).

Vodafone Shake Under 30 2 GB Music

Come la precedente, anche questa opzione permette di avere 2 GB di connessione dati ad un costo di 2 euro. Questi GB potranno però essere utilizzati esclusivamente per ascoltare musica in streaming su tutte le principali piattaforme online: Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Spotify, Deezer Music, SoundCloud.

Per tutte e tre le opzioni Vodafone Shake Under 30, il traffico dell’opzione attivata verrà consumato in modo prioritario rispetto a quello del proprio piano dati base.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni