lunedì, 10 dicembre 2018

Wind My All Inclusive +100: 100 minuti 10 SMS e 1GB a 3€

L’operatore Wind propone una nuova tariffa per i propri clienti per coloro che vogliono dei servizi minimali con poca spesa. Si tratta di Wind My All Inclusive +100, scopriamone i dettagli.

Wind logo

La promozione è stata inviata via SMS ad alcuni clienti dell’azienda selezionati. Essi potranno attivare Wind My All Inclusive +100, una tariffa minimale per coloro che utilizzano poco il proprio smartphone. Essa permette di avere con soli 3€ ogni 4 settimane, 100 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS e 1 GB di connessione dati. Si tratta di una tariffa aggiuntiva che potrà essere applicata in aggiunta a quello che prevede la vostra tariffa base. Questo vi permetterà di avere un quantitativo aggiuntivo che potrà essere utile se la vostra tariffa base non vi permette di arrivare a fine mese. Tale opzione potrà essere sottoscritta fino al prossimo 25 gennaio rispondendo direttamente al messaggio ricevuto, oppure recandosi in un negozio Wind.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni