mercoledì, 3 luglio 2019

Apple pronta ad eliminare lo “One to one”

Novità in arrivo tra i servizi offerti da apple ai propri clienti, pare infatti che a breve il  programma di tutoraggio per Mac e iOS gli utenti “One to one” stia per scomparire. Apple vuole che i suoi dipendenti di vendita al dettaglio si concentrino nei seminari gratuiti, dove più persona partecipano.

Acquisti-Apple-Store

Per chi non conoscesse il programma One to one, esso consente ai clienti che acquistano un Mac di pagare un supplemento di $ 99 per un anno di istruzione da parte dei dipendenti di vendita al dettaglio di Apple. Le sessioni One to One includono 30 o 60 minuti con un Personal Training, 90 minuti Corsi di formazione di gruppo, e 90 minuti in gruppo su base di sessioni di formazione aperte. chi aderisce al programma può ottenere aiuto su una vasta gamma di argomenti, come iniziare con un iPhone, iPad o Mac e l’utilizzo di servizi di Apple, come iCloud e iTunes.

Apple onorerà il servizio One to one fino alla loro scadenza, poi tale servizio andrà a scomparire iun favore di sessioni gratuite di gruppo  che saranno incentrate sul “fare” e crea”, in modo tale che si si avvicina al mondo Apple potrà apprenderne le basilari funzioni partecipando a queste sezioni gratuite di gruppo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni