venerdì, 5 luglio 2019

Apple Store finisce offline in attesa dell’evento Spring Forward

Già diverse ore prima dell’evento di stasera che Apple terrà in Californiana e che si chiama Spring Forward, in cui vedremo diverse novità riguardanti Apple Watch ed al tri nuovi device della casa californiana, Apple Store è andato offline, e non sarà più accessibile fino alla fine dell’evento stesso.

Apple-Store-offline

Come sempre accade quando ci sono degli eventi Apple, il negozio di vendita Apple Store finisce offline, per consentire all’azienda stessa di aggiornare le pagine ivi contenute, andando ad inserire tutti i dettagli relativi ai nuovi dispositivi che stasera verranno mostrati sul palco dello Yerba Buena Center of Arts. a fine di tale evento lo store dovrebbe tornare disponibile con tutte le novità del caso.

Ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in diretta stasera da Apple a partire dalle ore 19 italiane, per tutti coloro che vogliono seguire tale evento in diretta streaming possono seguire le indicazioni comprese in questo articolo se posseggono un Mac o dispositivo iOS, oppure in quest’altro articolo se utilizzano un computer con sistema operativo Windows.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni