venerdì, 5 luglio 2019

12 giorni di Regali iTunes: oggi il Mercante dei libri Maledetti

Quarto giorno di regali per l’iniziativa Apple 12 Giorni di Regali iTunes, che \prevede, per ogni giornata fino al 6 gennaio prossimo, un gradito regalo per tutti gli utenti iOS a sorpresa. Si tratta di applicazioni, giochi, musica, libri e quant’altro presente su iTunes.

iTunes 12 giorni di Regali App Store

Dopo aver visto il primo regalo nella giornata di ieri con l’album dei Maroon 5, e ieri il gioco Score Classic Goals! e GeoMaster Plus HD oggi Apple propone un libro e precisamente Il Mercante dei Libri Maledetti che può essere scaricato direttamente dall’applicazione dedicata alla promozione disponibile in App Store.

Il libro è stato vincitore della sessantesima edizione del premio Bancarella. Il libro può essere letto su iPhone, iPod touch e iPad utilizzando iBooks, vediamo la descrizione che ha stata inserita su iTunes per descrivere il Mercante dei Libri Maledetti:

Il-Mercante-dei-Libri-Maledetti-iTunes

Un libro misterioso. Un monaco assassinato. Un enigma senza tempo

È il mercoledì delle ceneri dell’anno 1205 quando padre Vivïen de Narbonne è costretto a fuggire, braccato da un manipolo di cavalieri che indossano strane maschere. Il monaco possiede qualcosa di molto prezioso, che non è disposto a cedere ai suoi inseguitori.
Sono passati tredici anni da quel terribile giorno, quando Ignazio da Toledo, un mercante di reliquie, riceve da un nobile veneziano l’incarico di mettersi sulle tracce di un libro rarissimo, l’Uter Ventorum. Si dice che contenga antichi precetti della cultura talismanica orientale, e permetta di evocare gli angeli e la loro divina sapienza. Inizia così l’avventuroso viaggio di Ignazio tra Italia, Francia e Spagna, sulle tracce di un manoscritto che qualcuno pare abbia smembrato in quattro parti e accuratamente nascosto. Solo chi è in grado di risolvere complicati enigmi, e di decifrare strani messaggi disseminati nel percorso che conduce al libro, potrà trovarlo e accedere ai suoi segreti. Ma Ignazio non è l’unico a volerlo. Ci sono personaggi loschi e ambigui che intendono entrarne in possesso, anche con l’inganno e con la forza. Chi riuscirà per primo a scoprire dove si trova? E cosa saranno pronti a rischiare, tutti coloro che lo inseguono, per svelare per primi i suoi arcani misteri?

Certe porte dovrebbero rimanere chiuse

Tre uomini in fuga alla ricerca di un antico libro. Un tribunale segreto deciso a farlo sparire. Un arcano mistero che attende di essere svelato. Chi riuscirà per primo a trovare la via d’accesso alla sapienza degli angeli?

Ricordiamo che il download gratuito potrà essere effettuato solamente entro la mezzanotte di oggi e direttamente dall’applicazione dedicata scaricabile dal seguente link:

[app 479672983]

Oppure potete scaricare il gioco direttamente dal link di App Store che trovate nell’articolo dedicato sopraindicato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni