Apple regala Toca Hair Salon 2 come App della settimana

Come di consueto nella giornata di venerdì Apple mette a disposizione un contenuto gratuito di App Store come app della settimana. Questa volta tocca al gioco Toca Hair Salon 2, scopriamo i dettagli di questo gioco per piccoli e non.

Toca Hair Salon 2 è disponibile al download gratuito per i prossimi 7 giorni come app della settimana scelta dalla redazione Apple. Si tratta di un app super creativa e a misura di bambino, realizzata da Toca Boca, in cui potrai lavorare nel tuo negozio di parrucchiere, con quattro personaggi divertenti tra cui scegliere.

Taglia, colora e metti in piega come vuoi tu, usando tantissimi strumenti diversi: dal semplice pettine con le forbici alle piastre per arricciare e lisciare i capelli. In questo titolo i più piccoli potranno divertirsi diventando dei veri e propri parrucchieri ed acconciando, a proprio piacimento, i personaggi che sono i protagonisti di Toca Hair Salon 2. Scopriamo qui di seguito le caratteristiche di questo gioco:

– Taglia e accorcia i capelli con la macchinetta elettrica
– Lava i capelli con shampoo, doccia e asciugamano
– Usa l’asciugacapelli per la messa in piega
– 9 colori di capelli da scegliere e combinare
– Tantissimi accessori per il tocco finale
– Usa la pozione magica G.R.O.W per fare ricrescere i capelli
– I personaggi fanno facce strane ed emettono suoni mentre sei all’opera
– Niente regole e niente stress – gioca come vuoi!
– Interfaccia a misura di bambino
– Nessuna pubblicità di terze parti
– Nessun acquisto in-app

Toca Hair Salon 2 sarà disponibile come detto gratuitamente su App Store per i prossimi 7 giorni  e scaricabile dal badge che trovate qui seguito riportato.

[appbox appstore 569632660]

Andrea Zanoli :Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni