venerdì, 26 maggio 2017

L’applicazione della settimana è il gioco Lifeline: Inferno bianco

Come di consueto con l’avvicinarsi del fine settimana arriva anche l’applicazione della settimana scelta da Apple. Questa volta trattasi di un gioco, intitolato Lifeline: inferno bianco. Scopriamo i dettagli di questa app.

Lifeline: Inferno Bianco

Lifeline: inferno bianco è l’applicazione della settimana scelta dalla redazione Apple Il titolo sarà scaricabile gratuitamente per i prossimi 7 giorni. Ecco cosa cita la sua descrizione App Store: “Solo in un deserto di ghiaccio, senza memoria di come ci sia arrivato, la sola speranza di un avventuriero perduto è il suo ultimo contatto radio – con TE! Guidalo verso la salvezza e aiutalo a scoprire la sua identità in quest’avvincente storia di sopravvivenza. Le tue scelte danno forma alla storia stessa mentre la giochi”.

Lifeline Inferno Bianco

Ogni decisione può avere un effetto profondo. Completa il gioco e poi gioca di nuovo, prendendo decisioni diverse, per scoprire una storia tutta nuova. Si tratta di un nuovo episodio della serie Lifeline, una serie di grande successo prodotta da  3 Minute Games in collaborazione con Eipix Entertainment. Il titolo solitamente a pagamento sullo store sarà quindi scaricabile in modo completamente gratuito da tutti coloro che vorranno provarlo sul proprio dispositivo. Questo grazie alla promozione applicazione della settimana. Per chi vuole da subito iniziare a giocarci, lo può scaricare direttamente dal badge che trovate qui di seguito.

Lifeline: Inferno Bianco
Price: 2,29 €

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni