venerdì, 5 luglio 2019

Critter Quitter: Bugs Revenge difendete gli alimenti dalla creature voraci

Oggi presentiamo un nuovo gioco disponibile su Appstore che prende il nome di Critter Quitter: Bugs Revenge in cui il nostro compito principale sarà quello di proteggere il cibo da creature voraci.Queste creature sono intelligenti e furbe ed useranno ogni trucco per avere a portata di deliziose pizze, torte, crostate e chicche assortite. Il vostro compito sarà quello di fermarle a suon di bash, squish, e squash.

[app 476199159]

La vostra missione è  quella di proteggere il cibo dalle creature affamate. Schiacciatele e raccogliete il loro succo, e utilizzare il succo per comprare potenziamenti per la vostra difesa in modo da renderla più efficace. Vediamo nel dettaglio il gioco.

Tutto questo non dovrete farlo da soli. Ogni creatura schiacciata ti fa guadagnare succo che potrete vendere in cambio di un assortimento stravagante e meraviglioso di armi da utilizzare. Usate queste armi o “power-up” per sconfiggere queste creature invasive. E con una tale varietà di power-up a vostra disposizione, ogni partita sarà diversa dalle altre. Il gioco è compatibile con il GameCenter Apple e OpenFeint così potrete mostrare a tutti la vostra abilità nel gioco e vedere le classifiche generali o fra amici accumulando punti.

Quitter Critter vi offre un gameplay avvincente, una grafica spettacolare, e due modalità di gioco. Ecco le caratteristiche principali del gioco:

★ 54 Livelli, con difficoltà crescente, i primi 18 livelli sono gratuiti
★ 20 specie di Crazy Critters Carnivore
★ 14 potenziamenti per Killing Critter Clever
★ Sistema Combo per massimizzare il tuo punteggio
★ Game Center e classifiche OpenFeint
★ Facile da imparare, difficile da padroneggiare – Ideale per tutte le età e livelli di esperienza
★ Animazioni Slick e suoni coinvolgente
★ “Go for Broke” Survival Mode per Ultimate Challenge

[appext 476199159]
Critter Quitter: Bugs Revenge è disponibile gratis su Appstore, i livelli successivi ai primi 18 possono essere acquistati mediante in app purchase, l’app risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.2.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni