mercoledì, 3 luglio 2019

Cut The Rope è l’applicazione gratuita della settimana per Apple

Buone notizie per tutti coloro che sono amanti dei giochi basati sulla fisica in stile Angry Birds, Apple come applicazione gratuita della settimana propone un classico di App Store, Cut The Rope. Si tratta di un gioco molto conosciuto ed apprezzato, già scaricato più di 300 milioni di volte in tutto il mondo, il gioco non è mai stato gratuito su App Store e quindi è un occasione davvero ottima.

Cut-The-Rope-3

Sviluppato da ZeptoLab e pubblicato da Chillingo, l’editore sede nel Regno Unito, ora parte di Electronic Arts, Cut the Rope fatto il suo debutto App Store nel mese di ottobre 2010. Nove giorni dopo, era già stato acquistato da un milione di utenti ed è salito al primo posto della classifica di App Store. Nell’estate del 2012, il gioco ha raggiunto i cento milioni di download e aperto la strada a due sequel – Cut the Rope: Experiments nel 2011 e Cut the Rope: Time Travel nel 2013 oltre che ad una versione gratuita a tema natalizio con 25 livelli, Cut the Rope: Holiday Gift, uscita nel dicembre 2010.

Cut-the-Rope-2

Si tratta dell’applicazione gratuita che Apple offre ogni settimana, ed ora abbiamo uno dei giochi più apprezzati e scaricati negli ultimi anni su App Store, vediamo qui di seguito dei video riguardanti Cut The Rope:

Potete effettuare il download del gioco, sia nella versione classica per iPhone ed iPod ma anche della versione HD per iPad direttamente dai seguenti link:

[app 380293530] [app 394610743]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni